Filosofia dei prodotti

Eva Calòr produce nei propri stabilimenti una linea completa di prodotti per la generazione di calore. La produzione in linea, effettuata con macchine a controllo numerico, viene seguita da personale di grande esperienza. Questo garantisce una qualità del prodotto eccellente e certificata, con stufe estremamente affidabili e silenziose. Per qualsiasi richiesta della clientela, Eva Calòr produce su ordinazione, stufe con diverse varianti sostituendo i rivestimenti secondo i gusti e le esigenze. Qualità, flessibilità e competitività: tre elementi sempre più importanti richiesti da un mercato in continua evoluzione, che Eva Calòr mette al servizio della propria clientela.

Acquisti sicuri

Eva Stampaggi S.r.l. non effettua vendite online e non vende al pubblico i propri prodotti.
Ultimamente esistono molti siti online che offrono prodotti a pellet, tra i quali i nostri, spesso però non sono nostri rivenditori, tanti non sono nemmeno nostri clienti e a volte si tratta proprio di siti truffaldini.
Eva Stampaggi S.r.l. non si assume nessuna responsabilità per errori, violazioni e contenuti errati presenti nei siti online, inoltre raccomanda di verificare che il rivenditore sia in grado di fornire un'adeguata assistenza tecnica.
Eva Stampaggi S.r.l., infatti, declina ogni responsabilità per gli acquisti fatti presso rivenditori online che non possono assicurare assistenza tecnica per installazioni non a norma o eseguite da personale non adeguato e ricorda che, durante tutto il periodo della garanzia legale, il consumatore deve rivolgersi direttamente al proprio rivenditore per ogni esigenza, anche in caso il bene abbia un difetto di conformità, perché esso è l’unico soggetto responsabile (in forza del contratto) nei suoi confronti.